Caldaia a pellet, conveniente, affidabile e molto efficiente

Easypell Licenced

Con la caldaia a pellet EASYPELL si può godere di un impianto di riscaldamento centralizzato sostenibile e confortevole

Vantaggi delle caldaie a pellet EASYPELL:

 

  • Automatica:  accensione, rimozione della cenere e alimentazione pellet
  • Semplice: semplice e rapida pulizia manuale dello scambiatore di calore
  • Pratico: lo stoccaggio pellets dura fino a una settimana
  • Regolatore digitale incluso

 

OPZIONE:

 

  • Pulizia scambiatore totalmente automatica

 

Confortevole

Con la caldaia a pellet EASYPELL è possibili di sfruttare i vantaggi di un sistema di riscaldamento centralizzato comodo e facile da usare. L'accensione, la rimozione della cenere e l'alimentazione pellet sono fatti automaticamente. Grazie ad un semplice regolatore elettronico la caldaia fornirà riscaldamento e acqua calda come necessario. La pulizia dello scambiatore di calore richiede solo pochi secondi utilizzando una semplice leva o automaticamente con un motore elettrico integrato*. Il grande contenotire per il caricamento manuale del pellet offre fino a una settimana di autonomia.

 

Semplice e facile installazione

Con la caldaia a pellet EASYPELL potrete approfittare de una caldaia affidabile e conveniente senza fare costosi lavori di installazione. È possibile sostituire la vecchia caldaia a gasolio, gas o legna senza modificare l'installazione esistente, sia radiatori o riscaldamento a pavimento. La caldaia Easypell è compatta: richiede meno di 1 m² per l'instalazione. La caldaia Easypell può essere installata in cantina, garage, o il locale caldaia esistente.

 

Caldaie a pellet "Made in Austria"

Godetevi l'affidabilità e la qualità austriaca della Easypell. Made in Austria su licenza di ÖkoFEN, leader tecnologico a livello mondiale nel mercato caldaie a pellet. Con la caldaia a pellet EASYPELL si ottiene una tecnologia collaudata.

 

* Opzionale

 

 

Go to top